Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Comunicazione di inizio, modifica, variazione o cessazione attività per forme speciali di vendita al dettaglio - centri in sede fissa di telefonia e servizi internet
Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci o familiari
Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile o dichiarazione sostitutiva degli eredi in caso di subentro mortis causa
Dichiarazione sul possesso dei requisiti generali e di onorabilità da parte del titolare o legale rappresentante (Quadro autocertificazione A)
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Accedi al servizio
L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.