Commercio su aree pubbliche in posteggio di mercato: domanda di autorizzazione per l'esercizio dell'attività

(urn:nir:regione.marche:legge:2021-08-05;22)
  • Servizio attivo
Commercio su aree pubbliche in posteggio di mercato: procedimento di domanda di autorizzazione per l'esercizio dell'attività

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per il rilascio di autorizzazione all’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche mediante l’utilizzo di posteggio nel mercato
Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci o familiari
Allegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del preposto, incaricato o dipendente
Notifica sanitaria

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
  • Commercio ambulante
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:46.00